L’itinerario in Spagna – Estate 2014

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. clara ha detto:

    viene proprio voglia di ripartire. anche noi abbiamo trascorso due estati consecutive in spagna, una sulla rotta barcellona valencia cuenca madrid saragoza e ritorno attraverso i pirenei e la seconda atterrando a madrid scendendo in andalusia risalendo da algarve e lisbona e tornando su madrid attraverso l’estremadura. sai cosa mi porto a casa? che andrei tutti gli anni in spagna!!!! la trovo un paese molto civile ben organizzato economico e piacevole. gli spagnoli sono molto accoglienti a qualsiasi latitudine. sigh mi manca un sacco la spagna (l’anno scorso quasi tutto agosto in francia, altrettanto bella e da noi molto amata, ma la spagna è ancora più profondamente nel mio cuore). ciao!!!

    • Franca Lenci ha detto:

      Stessa impressione tua: la Francia la adoro ma la Spagna…
      Sto leggendo proprio ora un romanzo ambientato in parte nel nord della spagna: beh, ho già guardato quanto costerebbero i voli per il prossimo agosto 🙂

  2. Nicoletta ha detto:

    Anche per noi il tour dell’Andalusia, a distanza di anni, è ancora uno dei viaggi più belli che abbiamo mai fatto!
    Noi avevamo fatto un giro leggermente diverso, volando su malaga e concentrandoci sull’Andalusia. Se hai voglia dai un occhio al nostro tour e dimmi cosa ne pensi!
    http://www.viaggiatoripercaso.com/on-the-road-in-andalusia-spagna-in-auto/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.