Blogger recognition award – BRA

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. Francesca ha detto:

    Grazie innanzitutto!😘 Bella questa iniziativa! Il mio blog è nato in un momento molto particolare della mia vita, il post partum, con l’intento di condividere con altri le nostre esperienze di viaggio con un neonato ma anche … Come terapia per me! 😉 Poi è cresciuto ed è diventato tanto altro, una professione e un pezzo di vita importante. Quanto ai consigli provo a darli ogni settimana con una rubrica dedicata proprio ai neo blogger perchè sono convinta che, nonostante molti pensino il contrario, c’è tantissimo da imparare e studiare per chi gestisce un blog. Penso che la blogosfera sia un luogo dove si possono fare incontri splendidi e di questo sono molto grata ma anche un contesto stimolante per chi vuole imparare e sperimentarsi. Un abbraccio!

  2. germana ha detto:

    Grazie mille per avermi nominata! Il mio blog è nato da poco e per caso. Ogni volta che facevo un viaggio, i miei amici mi facevano mille domande e, piuttosto che rispondere ogni volta a tutti, ho pensato di mettere nero su bianco i miei appunti. Poi ho scoperto che scrivere mi aiutava anche a rivivere quei bellissimi momenti di vita e quindi è nato il blog. Bellissima iniziativa comunque per condividere le nostre esperienze!

    • Franca Lenci ha detto:

      Germana, stavo ragionando ora sul fatto che anche per noi è nato per il solito motivo: invece che ripetere le stesse cose più volte le ho scritte, così chi vuole se le legge con calma 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.